© 2019 Maratonina Riviera di Ponente. Proudly created by Scala Roberta.

+39 3381583870    peppegrecovoi@libero.it

  • Facebook Icona sociale

Con vero piacere vi accogliamo nel nostro sito e nella nostra Città di Donnalucata dove ìl 14 Aprile 2019 avrà luogo la 2^ Mezza Maratona della Riviera di Ponente, gara podistica su strada.

La mezza maratona sulla distanza di 21,097 Km è inserita fra le manifestazioni sportive regionali  individuale e di società.

Nell'incantevole scenario della Riviera di Donnalucata si svolgerà questa manifestazione sportiva, momento di incontro di persone diverse, unite da un unico interesse: lo sport come propulsore del benessere psicofisico.

Il nostro motto è: Corriamo…per migliorare la nostra vita.

Invitiamo tutti coloro che volessero partecipare o anche chi volesse chiedere ulteriori informazioni o anche chi, con una frase di compiacimento o un suggerimento, volesse incoraggiare o migliorare la nostra iniziativa, a inviare al nostro sito la sua e-mail e la sua adesione.

Arrivederci

 

LA GARA

Nello splendido  e suggestivo scenario della Riviera di Donnalucata vi diamo il nostro benvenuto: in questa terra ricca di contraddizioni, arida, ma al contempo rigogliosa e superba, povera, ma ricca della genialità e del sorriso della buona gente di Sicilia, in questa terra, dal mare ancora cristallino, il nostro caloroso abbraccio vi avvolgerà per condurvi a mete sempre più lontane.

La partenza della mezza maratona sarà data alle ore 9.30.

Il percorso della gara sarà con arrivo fissato nello stesso punto dal quale verrà data la partenza.

La Mezza Maratona si sviluppa, su di un unico giro, all'interno di un circuito di Km.21,097, per gran parte cittadino e interdetto al traffico veicolare, ed interesserà le seguenti vie del centro abitato:

PARTENZA:Porto di Donnalucata direzione Contrada Arizza, Via L. Pirandello,  Via Sanremo, Strada Provinciale 64, girare a sinistra in direzione Strada Provinciale 84,  girare di nuovo a sinistra in direzione Strada Provinciale 39,  alla rotonda continuare sempre in direzione Strada Provinciale 39,  Via Sanremo, Via Miccichè,  Via L. Pirandello, Porto di Donnalucata (ARRIVO).

La gara avrà un montepremi del valore di € 5000

Norme di partecipazione

Alla gara possono partecipare tutti i maggiorenni in possesso di tessera FIDAL o Runcard Fidal o EPS in regola con il tesseramento 2019.

Informazioni ed iscrizioni

Le iscrizioni per la Mezza Maratona  Km. 21,097 dovranno pervenire entro e non oltre sabato 6 aprile 2019, tramite:

- via e-mail all'indirizzo: peppegrecovoi@libero.it

 

Il Comitato Organizzatore